SEGUICI SU :
facebook
Home - Iniziative - Coworking Pubblico a Palermo. Nasce da una proposta dei partecipanti alla prima edizione del "pa//workig Atelier per le nuove opportunità" il primo coworking pubblico nella città di Palermo.
17/03/0015
Coworking Pubblico a Palermo. Nasce da una proposta dei partecipanti alla prima edizione del "pa//workig Atelier per le nuove opportunità" il primo coworking pubblico nella città di Palermo.

Nasce da una proposta dei partecipanti alla prima edizione del "pa//working Atelier per le nuove opportunità" il primo coworking pubblico nella città di Palermo. Con la delibera di n°37 del 12 marzo 2015 la Giunta Comunale dispone l'utilizzo di due locali siti rispettivamente presso il mercato ittico ed il mercato ortofrutticolo di Palermo (previo bando pubblico): "... Più specificatamente la finalità da perseguire al mecato ittico è quella di un'attività di co-working civica tesa a valorizzare l'attività di marketing territoriale dei luoghi confinanti col mercato ittico, il mercato generale stesso e il sito archiologico della chiesa di Santa Maria di Piedigrotta, tutelato dalla Soprintendenza Regionale come luogo di rilevante pregio archeologico e storico; Reletivamente al mercato ortofrutticolo si intende invece attuare la progettazione e l'intervento per la promozione della filiera agroalimentare, dalla produzione biologica agricola del territorio alla creazione delle start-up innovative del settore;....".

COMMENTI
COMMENTA ANCHE TU L'INCONTRO
avatar
Nome * Email *
Scrivi un commento*
Commento anonimo si no *Campi obbligatori

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
-offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati. Si raccomanda di rispettare la netiquette.